Vini & Sapori

 
Dal 1961

Il piacere del buon cibo e del buon vino


Uutilizzando prodotti sempre freschi, semplici e genuini vi faremo esplorare i gusti ed i sapori della tipica cucina toscana di un tempo. Anche con qualche rivisitazione in chiave moderna.


Fiore all'occhiello del Ristorante Edy Più è la grande griglia a vista dove sul legno d'olivo cuociono i migliori tipi di carne, tra cui la "vera Bistecca alla Fiorentina" a cui si accompagna lo speciale fritto di verdure dell'orto. Pasta fresca e dolci fatti in casa fanno da cornice ai nostri menù. A semplice richiesta vi è la possibilità di piatti senza glutine con minuziosa attenzione ad ogni tipo di esigenza, intolleranza e allergia. Edy Più è inoltre disponibile alle più svariate richieste dei clienti. Si possono concordare menù personalizzati per ogni evento, anche grandi buffet purchè si rispetti il gusto tipico toscano.

Particolare attenzione è rivolta ai vini, conservati nell'apposita cantina sotterranea (in ogni convento che si rispetti ce n'era una).

L'UNICO MOMENTO IN CUI SI DOVREBBE MANGIARE CIBO DIETETICO È MENTRE STAI ASPETTANDO CHE LA BISTECCA SI CUOCIA "Julia Child"

 

IL NOSTRO MENU'

Nella vita normale, “semplicità” è sinonimo di “facile da fare “, ma quando un cuoco usa questa parola, significa “ci vuole una vita per imparare” – Bill Buford.
Per tenervi aggiornati pubblichiamo i menù speciali per le festività sulla nostra pagina Facebook.
 


 

LA CARTA DEI VINI

Non si può vivere bene dove non si beve bene. Il vino rende più facile la vita di tutti i giorni, meno affrettata, con meno tensioni e più tolleranza. Chiedi consiglio al vino, ma poi togliti ogni dubbio con l’acqua - Benjamin Franklin.